Eclair foresta nera

Eclair foresta nera

Ingredienti

Ingredienti: Per eclair: 125 g acqua 95 g burro 125 g farina 125 g uova sale, zucchero Per ganache al cioccolato: 100 g panna 150 g cioccolato fondente 70 % Per la panna al kirsh: 166 g panna 40 g zucchero 5 g kirsh mezza bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Eclair farcito con panna al kirsh, glassato con ganache al cioccolato fondente 70 % e decorato con ciliegie e un biscotto sbriciolato.

Preparazione


Per eclair: Mettere a bollire in un pentolino acqua, burro, sale e zucchero (un pizzico) . Appena bolle aggiungere la farina e mescolare con un cucchiaio di legno fino a quando il composto si stacca dal pentolino. Mettere il composto in una planetaria e aggiungere piano piano le uova e amalgamare. Appena pronto, con una sac à poche, dressare su teglia la forma allungata dell’eclair e cuocere a 200 gradi per 18 minuti circa. Per ganache al cioccolato: Scaldare la panna. Raggiunto il bollore versare la panna nel cioccolato tritato ed amalgamare fra di loro. Lasciare riposare a temperatura ambiente. Per la panna al kirsh: montate la panna con lo zucchero e la vaniglia quindi profumare con il kirsch. Riempire l’éclair da sopra con la panna al kirsch, glassare con la ganache. Nel piatto di portata spennellare una linea di ganache con il pennello. Aggiungere le ciliegie passate nello zucchero, la panna al kirsch e il biscotto sbriciolato per dare croccantezza.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв