Risotto panna e grana profumato alla liquirizia

Risotto panna e grana profumato alla liquirizia

Ingredienti

Ingredienti: riso carnaroli 70 g panna 20 g grana padano 20 g liquirizia in polvere 5 g olio q.b. sale q.b. pepe q.b 1 noce di burro pizzico di noce moscata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


È un riso semplice e velocè da realizzare, la liquirizia dona la nota dolce al piatto

Preparazione


inizialmente partire con la crema di panna e grana, mettendo su un pentolino la panna, una volta raggiunto il bollore aggiungere il grana grattugiato e mescolare fino a rendere cremoso il tutto. Frullare il tutto leggermente al mini pimer con un pizzico di noce moscata. Successivamente mettere a tostare il riso con un goccio di olio, una volta tostato aggiungere del vino e fate evaporare. Dopo ciò aggiungere dell’ acqua bollente e lasciar andare per circa 12 minuti. Assaggiare il riso per sentire la cottura e mantecare fuori dal fuoco con burro e la salsa precedentemente eseguita. Adagiate sul piatto il riso e spolverate sopra la liquirizia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв