Ravioli di zucca con salsiccia

Ravioli di zucca con salsiccia

Ingredienti

Ingredienti: per  i ravioli: -75g farina bianca -25g semola -1 uovo -50g zucca -pezzetto di cannella -olio evo -sale per il condimento: -30g salsiccia -10g burro -salvia in foglie
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il ripieno: tagliare a tocchetti la zucca e cuocerla in una casseruola con olio evo e un pezzetto di cannella per insaporire. Per il condimento: rosolare in padella la salsiccia sgranata. Per i ravioli: impastare unendo le due farine con l’uovo. Lasciar riposare circa mezz’ora, stendere con lo stendipasta e ricavare con il coppapasta 8 cerchi. Mettere un cucchiaino di ripieno su quattro cerchi, bagnare con un goccio di acqua i bordi e chiudere bene i ravioli sovrapponendovi un altro cerchio. Lessarli e ripassarli in padella con la salsiccia, il burro e la salvia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta