Torta Sacher

Torta Sacher

Ingredienti

Ingredienti: Per l’impasto: Prima montata: 150gr mandorle in polvere 130gr zucchero 110gr torlo 80gr uova Seconda montata: 130gr albume 70gr zucchero Terzo passaggio: 50gr farina 30gr cacao Quarto passaggio 50gr cioccolato fondente 80% 20gr burro Per la glassa: 22gr acqua 60gr panna 29gr zucchero 145gr cioccolato fondente 55% Per la farcitura: 250gr gelatina albicocche
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Montare il primo gruppo di ingredienti. Montare a neve ferme gli albumi con lo zucchero. Unire le due masse mescolando delicatamente senza smontare il prodotto. Aggiungere poco alla volta la farina e il cacao setacciati. Far colare a filo il burro ed il cioccolato. Far cuocere circa 50 minuti a 180°C. Per la glassa: far bollire la panna con lo zucchero e l’acqua, togliere dal fuoco ed aggiungere il cioccolato sciolto al microonde o tritato. Tagliare la torta in dischi e versarvi la gelatina di albicocche bollita. Far raffreddare prima di montare la torta. Infine glassare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв