Medaglioni di maiale con quenelles di piselli e chips cacio e pepe

Medaglioni di maiale con quenelles di piselli e chips cacio e pepe

Ingredienti

Ingredienti: Fesa di maiale 200 gr. Piselli Primavera 250 gr. Patata 1 1 spicchio aglio 1 rametto rosmarino 1 rametto timo 1 ciuffo mentuccia Pecorino romano 50 gr. Vino bianco q.b. Olio di arachidi Olio evo sale e pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un secondo gustoso, saporito e raffinato.

Preparazione


In una padella far scaldare l’olio ed aggiungere l’aglio in camicia, il rosmarino e il timo, far rosolare i medaglioni di maiale, sfumare con il vino e cuocere per 15 min., salare, metterli da parte e far ridurre il fondo (aggiungendo se possibile brodo vegetale). Sbianchire i piselli e raffreddarli in acqua e ghiaccio, frullarli al minipimer, aggiungere olio evo, mentuccia, sale e pepe fino a formare una purea. Friggere le patate tagliate sottilissime, sciacquate in acqua fredda e asciugate per bene. Una volta dorate scolarle e spolverizzarle con abbondante pecorino e pepe. Disporre i medaglioni nel piatto di portata, napparli con il fondo di cottura ed accompagnarli con 2 quenelles di purea di piselli e le chips cacio e pepe.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв