DIAVOLO DI MARE TONNO MARINATO CON CREMA DI ZUCCA

DIAVOLO DI MARE TONNO MARINATO CON CREMA DI ZUCCA

Ingredienti

Ingredienti: FILETTO TONNO 200g ZUCCA  200g RAPA ROSSA 100g ZUCCERO 100g SALE 100g LIMONE n.1 BRODO TONNO 20g ZENZERO IN POLVERE 10g OLIO, BACCHE GINEPRO CAROTE 20g CIPOLLA 15g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


BRODO: Riempire una casseruola a tre quarti di acqua fredda e mettere le carote e le cipolle già sbucciate e tagliate a metà, con qualche bacca di ginepro schiacciata e gli scarti di pesce (testa, coda, spina centrale). Far bollire per circa un’ora e mezza e poi filtrare. MARINATURA: Mettere le rape rosse in un mixer e tritare fino a ridurle in poltiglia aggiungendo a filo l’olio. In una ciotola mettere lo zucchero, il sale, lo zenzero e grattugiare la buccia del limone. Mescolare bene il tutto. Adagiare il tonno su una teglia, versare la crema di rape sul tonno e il sale. Mettere in frigo e far marinare per almeno un’ora. CREMA DI ZUCCA: Tagliare a rondelle fine la cipolla e sbucciare e tagliare a cubetti la zucca. Far rosolare per un paio di minuti la cipolla in padella e poi aggiungere la zucca. Far cuocere per 10 minuti e poi aggiungere il brodo di pesce e far cuocere per altri 20 minuti finchè la zucca non diventi morbida. Mettere il tutto nel mixer e frullare con olio a filo.Servire il tonno con la sua marinatura e accanto la crema di zucca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review