Polpette zucchine feta con salsa al peperone rosso

Polpette zucchine feta con salsa al peperone rosso

Ingredienti

Ingredienti: Zucchine 2 Pane grattugiato 60 g Uovo 1 Feta 80 g Basilico 3 foglie Trito di olive nere 8 g Zenzero in polvere 3 g Olio evo qb Peperone rosso 1 Cipolla 1/2 Passata di pomodoro 150 ml Ricotta 15 g Burro q.b. Sale Pepe Semi di papavero q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tagliare le zucchine, lavate e mondate, a julienne e farle saltare in padella con olio e zenzero. Aggiungerle in una ciotola con pane grattugiato, la feta spezzettata, l’uovo, il basilico spezzato a mano, le olive tritate, amalgamare il tutto fino a rendere un composto omogeneo, comporre delle palline del composto da 4 cm di diametro disporle su una teglia foderata con carta forno, infornare a 180 gradi per 25 minuti. Lavare e mondare il peperone tagliarlo a mirepoix, tagliare la cipolla, fare cuocere entrambi in padella con olio e dopo 3 min aggiungere la passata di pomodoro sale e pepe far cuocere per altri 15 minuti, a cottura ultimata frullare con ricotta , filtrare e addensare con burro. Decorare il piatto con la salsa ai peperoni , i semi di papavero e disporre le polpette a torre.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta