Tartare di Gamberi su crema di topnambur

Tartare di Gamberi su crema di topnambur

Ingredienti

Ingredienti: Gamberi freschi 4 Zenzero fresco q.b. Limone 1 Topinambur 200 gr. Olio Evo q.b Rosmarino 1 rametto Sale q.b. Pepe rosa q.b. Olio arachidi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Antipasto fresco dalle diverse consistenze morbido dei gamberi, cremoso della crema di topinambur e croccante della buccia fritta.

Preparazione


Pulire i gamberi e tritarli al coltello. lasciarli marinare nello zenzero grattugiato, olio evo, succo di limone e pepe rosa. Mondare il topinambur lasciando da parte le bucce, tagliarlo a cubetti e metterlo in una casseruola con olio evo e il rametto di rosmarino, farlo insaporire, poi coprire con acqua o brodo vegetale, lasciarlo cuocere fino a renderlo morbido, aggiustare di sale. Frullarlo al minpimer, aggiungere un filo di olio, aggiustare di sale. Friggere le bucce del topinambur in olio di arachidi. Impiattare mettendo sul fondo del piatto la crema di topinambur, sopra la tartare di gamberi coppata, decorare con le bucce croccanti, qualche bacca di pepe rosa e un filo di olio evo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв