Reginelle

Reginelle

Ingredienti

Ingredienti: 4 uova sode maionese q.b. senape dolce q.b. 10 g cipolla Salsa : 10g di capperi 4 alici sott’olio prezzemolo a piacere olio extravergine di oliva
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


uova ripiene di crema di tuorli sodi cipolla senape e maionese

Preparazione


Tagliare le uova sode a metà intagliandole con la punta di un coltello, formando delle punte. Tagliare il fondo e la punta delle uova per creare una base d’appoggio. Schiacciare i tuorli con una forchetta fino ad ottenere una consistenza cremosa ma asciutta, aggiungere la cipolla tritata finemente, la maionese quanto basta per ottenere una crema densa ma morbida e un cucchiaino di senape. Mettere il composto in un sac a poche con bocchetta a stella e riempire gli albumi creando dei ciuffi. Preparare la salsa tritando finemente in un cutter il prezzemolo, le alici, i capperi e un po’ di olio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta