pasta con le sarde

pasta con le sarde

Ingredienti

Ingredienti: spaghetti 80g 5 sarde 2 filetti di acciuga pane in cassetta 10g pinoli 5g finocchietto qb farina qb olio di semi qb sale qb pepe qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Pulire e aprire a metà le sarde togliendo anche la lisca; lasciarne 2 da parte e tagliare a pezzetti le altre. Tritare il pane in cassetta con il finocchietto e tostarlo in padella con un giro d’olio finchè risulterà croccante. Tostare i pinoli e tritarli. Buttare la pasta in acqua salata, nel frattempo rosolare in padella l’acciuga e le sarde. Infarinare e friggere le 2 sarde lasciate da parte in olio di semi finchè non saranno dorate. Scolare la pasta qualche minuto prima di terminare la cottura e tenere da parte l’acqua di cottura. Saltare la pasta nella padella con le acciughe e le sarde aggiungendo un po’ di acqua di cottura e metà dei pinoli; ultimare la cottura facendo in modo di legare bene il tutto. Fare un nido la pasta e adagiarla nel piatto aggiungendo il pane tostato e i pinoli rimanenti; per completare il tutto mettere sopra il nido di spaghetti le 2 sarde fritte e un ramoscello di finocchietto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв