Bavarese al cioccolato bianco e albicocca

Bavarese al cioccolato bianco e albicocca

Ingredienti

Ingredienti: Biscuit al cacao: — — 130 gr albumi — — 130 gr zucchero — 95 gr tuorli — 40 gr cacao Bavarese al cioccolato bianco: -54 gr latte — 54gr panna — 20 gr tuorli — 10 gr zucchero — 100 gr cioccolato bianco — 2 gr colla di pesce — 150 gr panna semi- montata gelee albicocca: — 175 gr purea albicocca — 17 gr zucchero — 5 gr colla di pesce
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


procedimento gelee: Sciogliere al micronde purea e zucchero. Aggiungere successivamente la gelatina precedentemente idratata. Inserire nello stampino e mettere in abbattitore Biscuit al cacao: Montare insieme albumi e zucchero. Aggiungere a mano le uova e infine le polveri cercando di non smontare l’impasto. Stendere su teglia con carta forno e cuocere a 180° per circa 7 minuti. una volta freddo, coppare per avere il disco. Bavarese: Fare pastello con zucchero e tuorli e nel frattempo portare il latte a bollore. Versare il latte a filo sul pastelloi e girare per amalgamare tutto. Portare la crerma sul fuoco fino a raggiungere 82° e poi versarla sul cioccolato ed emulsionare il tutto. Una volta fredda, scaldare una parte ed aggiungere la colla di pesce precedentemente idratata e successivamente aggiungere la panna semi-montata Montaggio: Fare la gelee, inserirla nello stampino ed abbattere. Una volta fredda, aggiungere la bavarese ,abbattere e infinire aggiungere il disco di biuscuit.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв