Biscotti da colazione

Biscotti da colazione

Ingredienti

Ingredienti: Biscotti banana e coccolato 1 banana matura 1 cucchiaio zucchero di canna 1 cucchiaio olio di semi 140 gr farina 50 gr gocce ciocolato 1 pizzico bicarbonato Biscotti inzupposi 250 gr farina , 100 gr zucchero , 1 uovo , 40 gr olio , 30 gr latte , vaniglia in polvere q.b., 8 gr baking , zucchero x rifinire.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Biscotti per colazione con banana e gocce di cioccolato e semplici ricoperti di zucchero.

Preparazione


Per i biscotti alla banana :tagliare la banana a rondelle , aggiungere lo zucchero e l’olio , schiacciare e amalgamare bene con una forchetta , poi aggiungere farina e bicarbonato , infine le gocce di cioccolato . Con le mani umide formare delle palline e schiacciarle leggermente sulla teglia , cuocere a 180° per circa 12/15 minuti. Per i biscotti inzupposi : mettere la farina, lo zucchero , il lievito e la vaniglia insieme in una ciotola , a parte frustare insieme l’uovo , il latte , l ‘olio e aggiungere al centro della farina , impastare bene a mano , se risulta troppo asciutto aggiungere poco latte , dividere l’impasto e formare due cilindri dello spessore di due centimetri , tagliare piccoli bastoncini di 5 cm , passarli nello zuchero semolato , mettere in teglia e cuocere a 180° circa 15/20 minuti .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв