Crostata al cioccolato ripiena con ricotta,pere e cioccolato

Crostata al cioccolato ripiena con ricotta,pere e cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: frolla al cacao 250g burro 250g zucchero 100g uova 400g farina 30g cacao amaro per il ripieno 250g di ricotta di pecora 3 pere 50g zucchero a velo 100g zucchero di canna 1 uovo 20g succo di limone cannella q.b. 40g gocce di cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la frolla: montare burro con zucchero, aggiungere le uova a filo e infine la farina con cacao setacciati. Lavorare fino a che otterremo un panetto che faremo riposare in frigorifero per circa un’ora coperto con la pellicola. stendere l’impasto e foderare una tortiera imburrata e infarinata. per il ripieno:montare con frusta lo zucchero a velo,ricotta, l’uovo,gocce di cioccolato e cannella. Sbucciare le pere e tagliarle a pezzettini, portare sul fuoco e aggiungere zucchero di canna e succo di limone, farle cuocere a fuoco basso fino a che sono morbide, scolare leggermente le pere e unirle al composto di ricotta. miscelare il composto con le pere e versarlo nella crostata. con gli avanzi di pasta frolla fare decorazione sopra e infornare a 170° per 40 minuti circa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв