cannoli fritti

cannoli fritti

Ingredienti

Ingredienti: Pasta :250gr farina manitoba 250gr farina 00 40gr burro morbido 250gr acqua tiepida 25gr lievito di birra 30gr zucchero Buccia di un limone grattugiata Olio per friggere Zucchero semolato per dec Crema 80gr tuorli 250gr latte 50gr panna 60gr zucchero 25gr farina 10gr fecola Mezzo limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PASTA:In una ciotola ponete il lievito e mezzo cucchiaino di zucchero,versate 50gr di acqua e fare sciogliere. Unite 50 gr di farina manitoba e lasciate lievitare per 15 minuti. Aggiungete poi tutti gli ingredienti rimasti e fate un panetto liscio ed omogeneo. Fate lievitare fino al raddoppio. Trascorso il tempo di lievitazione stendere l’impasto fino allo spessore di 1cm e fare delle strisce con un tagliapasta. Avvolgete le strisce sulle apposite forme da cannolo sovrapponendole un pochino. Lasciare lievitare un’altra oretta. Friggere in abbondante olio e passare nello zucchero semolato. CREMA:Portare a bollore latte,panna e metà zucchero. Fare un pastello con i tuorli,lo zucchero rimasto e le polveri.Stemperare i due composti e portare a bollore. Far raffreddare,inserire in una sac a poche e riempire i cannoli.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta