Pizza integrale alle erbe

Pizza integrale alle erbe

Ingredienti

Ingredienti: Impasto diretto 24 h. Farina 1,8 Kg. ( 250 W. ) di cui Farina integrale 20% –   Acqua 1 L. Lievito di birra 3 gr. ( in alternativa si può utilizzare una pasta acida da    riporto per sostituire il lievito ) Sale 50 gr. Topping: ( secondo la quantità desiderata ) mozzarella a cubetti salsa di pomodoro rucola radicchio rosso mais sale e pepe nero q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Questa ricetta, utilizzando un impasto integrale, si sposa egregiamente con un ripieno di verdure e formaggio, creando un piatto leggero ed inoltre, vista la lunga lievitazione, altamente digeribile.

Preparazione


Procedere dunque con la preparazione dell’impasto, versando nell’impastatrice nell’ordine: farina, farina integrale, acqua, lievito ed azionando a velocità 1. Trascorsi c. 5/7 min., quando l’impasto risulterà omogeneo ma non completato, si aggiungerà il sale. Rimuovere quindi l’impasto, lavorarlo per qualche minuto formando una palla compatta e omogenea; farlo riposare coperto da un telo per c. 10 minuti, quindi procedere con la pezzatura ( palline da c. 250 gr. ) e riporle in contenitore con coperchio a 4°. Trascorse 20 h., si dovrà rimuovere il contenitore dal frigo ed attende ancora 4 h. a temperatura ambiente, affinchè si completi l’ossigenazione e la lievitazione del prodotto. Al termine della lievitazione, si procederà con la stesa a mano, lasciando i bordi di qualche mm. di spessore, formando un disco perfetto. Disporre quindi il topping, nell’ordine salsa di pomodoro, mozzarella, radicchio, rucola e mais, aggiustando di sale e pepe.Procedere infine con la cottura in forno statico a 330° ( cielo 6/ platea 2 ) per c. 4/5 minuti, a seconda del risultato desiderato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta