tricolore mini

tricolore mini

Ingredienti



Piadina:

Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per preparare le piadine mettete la farina nella ciotola della planetaria, quindi aggiungete il latte, il lievito e il burro. Azionate il gancio della planetaria, infine aggiungete il sale. Quando l’impasto si staccherà dalle pareti della planetaria e risulterà compatto, sarà pronto.
Con un mattarello stendete l’impasto fino ad arrivare ad uno spessore di circa 5 mm, dopodiché con un coppapasta del diametro di 8,5 cm ricavate dei dischi. Collocate le piadine su di un vassoio foderato con carta forno, facendole riposare per almeno 20 minuti.
Scaldare una padella, e cuocerci le piadine. La cottura dovrà essere dolce, quando saranno dorate da entrambi i lati disponetele su un piatto.
Per la preparazione della maionese vegana, mixate il tutto aggiungendo l’olio a filo. In seguito dividete il composto in 3 parti.
Per la versione con la rapa rossa aggiungere la rapa a tocchetti e le olive nere. Frullare
Per la versione con la rucola, aggiungete alla maionese la rucola e il pepe e frullare.
Ed infine per la versione con i funghi, aggiungete i funghi e l’erba cipollina e frullare.
Conservate le tre salse in frigo per almeno 30 min prima di utilizzarle.
Servite le piadine tagliate per metà con la salsa e della robiola.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta