Polpette di merluzzo, patate ed olive su letto di radicchio e crema di piselli

Polpette di merluzzo, patate ed olive su letto di radicchio e crema di piselli

Ingredienti


200 g merluzzo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Dopo aver eviscerato e pulito il merluzzo, sfilettarlo e privarlo della pelle. Farne un battuto al coltello. Nel frattempo mondare le patate ed immergerle in acqua bollente fino a completa cottura, dopodiché schiacciarle con una forchetta o con l’apposito strumento. Aggiungerle al battuto di merluzzo, assieme alle olive private del nocciolo e al prezzemolo tritato finemente. Salare e pepare. Amalgamare bene il composto e dare forma alle polpette.
Adesso preparare la crema di piselli: immergere i piselli in acqua bollente salata per qualche minuto, dopodiché frullarli assieme a poco brodo vegetale per ottenere la consistenza voluta, aggiustare di sale e pepe, e mettere da parte. Dopodiché creare una chiffonade con il radicchio.
Friggere le polpette immergendole in dell’olio caldo e, quando saranno dorate, scolarle e poggiarle su carta assorbente per eliminare l’olio in eccesso. Impiattare le polpette sul letto di radicchio con a fianco la crema di piselli. Servire ben calde
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta