Karaage

Karaage

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti: per marinare il pollo: 500 gr di pollo abbondante salsa di soia 50 ml di acqua una radice di zenzero fresco grattuggiato aglio qb pepe nero qb 2 cucchiai di farina. zenzero in polvere qb per la salsina: 1 bicchierino di sakè 100 ml di salsa di soia un cucchiaio di zucchero mezzo cucchiaino di amido di riso 50 ml di acqua per la maionese: latte di soia olio di semi sale aceto di riso senape spinaci freschi pasta di wasabi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Il karaage è un piatto molto famoso della cucina    giapponese, è pollo fritto marinato in salsa di soia, aglio e    zenzero. In giappone si presenta a tocchetti grandi quanto    una noce, ricavati dalla parte grassa del pollo, fritti in    pastella, ma in Italia i pezzettini sono più piccoli, è molto    più usato il petto e viene impanato nel panko. Il karaage è    il modo migliore di mangiare il pollo fritto ma anche il    modo migliore di mangiare lo zenzero. Il tutto    accompagnato da una salsina dolce e salata e una    maionese con l’aggiunta di wasabi.

Preparazione


procedimento: per la marinatura: in una boule unire tutti gli ingredienti e lasciare in frigorifero per almeno mezzora. Il pollo deve essere tagliato a striscioline o a tocchetti piccoli. La farina serve a formare una pastella con la salsa di soia diluita con l’acqua. per la salsina: in un pentolino unire tutti gli ingredienti e lasciare bollire e ridurre fino ad ottenere una salsina densa e lucida. per la maionese: versare gli ingredieti in un bicchiere tranne l’olio. Cominciare a minipimerizzare aggiungendo olio a filo fino ad ottenere una maionese densa. Regolare di wasabi a piacere. frittura: Friggere in olio caldo il pollo marinato, prima di friggere, spolverare con altra farina. Quando è ben dorato può essere adagiato su carta assorbente. Ancora caldo va servito sul piatto, irrorato di salsa, semi di papavero e erba cipollina. Accompagnare con l maionese al wasabi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta