Cuore piccante

Cuore piccante

Ingredienti

Cuore piccante al peperoncino
75g cioccolato 70%
30g panna fresca
30g sciroppo di glucosio
5g peperoncino in polvere

Tortino al cioccolato
150g uova (3)
125g zucchero
125g burro
125g cioccolato 70%
75g farina00
25g fecola di patate
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per il cuore piccante: mettere in un pentolino la panna, il glucosio e il peperoncino e portare a bollore. A parte tritare il cioccolato fondente e versare il liquido bollente sul cioccolato ed emulsionare bene fino alla formazione di una ganache. Dressare la ganache in un stampo in silicone a mezza sfera e far congelare.

Per il tortino al cioccolato: montare le uova con lo zucchero fino ad ottenere un composto spumoso. Fate fondere il cioccolato con il burro, amalgamateli bene e fate raffreddare. Una volta freddi incorporare al composto di uova mescolando delicatamente. Setacciare la farina con la fecola e aggiungere al composto sempre mescolando dal basso verso l’alto verso

Montaggio del dolce
Imburrare e infarinare con del cacao amaro degli stampini in alluminio per tortini. Versate fino a metà l’impasto del tortino al cioccolato, inserite il cuore piccante congelato e ricoprite con l’altra metà di impasto. A questo punto congelare i tortini, quando saranno congelati, accendere il forno statico 170° per 20-22 minuti. Copovolgere delicatamente su un piatto da portata, spolverizzare con zucchero a velo e salsa ai frutti rossi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta