Cuor di Piemonte

Cuor di Piemonte

Ingredienti

Bonet:

100g latte

100g panna

20g amaretto

10g cacao

50g zucchero

5g liquore amarone

 

Finanzier:

50g albume

50g zucch. Velo

50g burro sciolto

16g farina

33g farina di mandorle

7g miele

2g baking

Pz sale

 

Crumble cacao e mandorla:

100g burro

100g zucch. Velo

90g farina

10g cacao

100g farina di mandorle

 

Coulis ciliegie:

60g ciliegie

30g zucchero a velo

Succo limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bonet piemontese, poggiato su un finanzier bagnato al ratafia, con crumble al cacao e mandorla e con coulis di ciliegia.

Preparazione


Bonet:

Unisco tutti gli ingredienti insieme ed emulsiono con un frullatore a immersione, metto il composto nello stampo e inforno nel forno misto al 50% a 115°C per 20 minuti circa

Finanzier:

Unsico tutti gli ingredienti insieme ed emulsiono con un frullatore a immersione, inforno nel forno già preriscaldato a 190°C per 15 minuti circa.

Crumble:

Mescolo tutto insieme con un gancio a foglia, finché non diventa granuloso, poi inforno a 170°C per 15 mimuti circa.

Coulis:

Emulsiono con un frullatore a immersione titolo insieme, poi lo filtro con un passino e lo metto in un biberon da cucina.

 

Alla fine formo il mio dolce, coppo il Finanzier con un coppapasta a forma di cuore, lo poggio su un piatto e lo bagno con ratafia, poi ci poggio sopra il bonet, intorno ci metto il crumble e il coulis, quest’ultimo lo metterò anche sopra. Alla fine decoro con due ciliegie
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta