Tortino Rogel

Tortino Rogel

Ingredienti

Ingredienti: 100g burro 260g farina debole 4 tuorli 400g dulce de leche 100g zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolce di origine Argentina composta da tanti strati croccanti e una dolcissima salsa interposta tra uno strato e l’altro…insomma,un dolce veramente gustoso!

Preparazione


Lavorare in planetaria il burro e la farina (sabbiatura),unire i tuorli e un cucchiaino d’acqua (solo se l’impasto viene troppo duro),avvolgere l’impasto nella pellicola e mettere a riposare in frigo per un’ora. Dopo aver fatto riposare l’impasto bisogna stenderlo su un piano infarinato e coppare dischietti alti circa 5 mm e di diametro uguale a 7,5 cm. Cuociamo i dischietti a 180° per 5-10 minuti dopodiché dopo essere raffreddati montiamo il dolce alternando ad uno strato croccante uno strato di dulce de leche fino ad arrivare a circa 7-8 strati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta