Cheescake amaretti, ricotta e pesche

Cheescake amaretti, ricotta e pesche

Ingredienti

Ingredienti: Base biscotto: 200 gr amaretti 100 gr burro Per la crema: 250 gr ricotta 60 gr zucchero a velo 200 gr panna montata Per la copertura: 50 gr amaretti 100 gr pesche sciroppate Caramello q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Dolce al formaggio con base di amaretti , crema alla ricotta e copertura di pesche e caramello. Una delizia per chi ama la dolcezza e i sapori forti dati dall’amaretto e dal caramello, attenuati dalla delicatezza della ricotta e delle pesche.

Preparazione


Per la base: sbriciolare gli amaretti e mescolarli con il burro fuso; mettere nella teglia in modo da creare una base uniforme e lasciare riposare in frigo; Per la crema: setacciare la ricotta e unire lo zucchero a velo e la panna montata; uniformare il composto e metterlo sulla base di amaretti, far riposare in frigo per 15 minuti e nel frattempo preparare la copertura; Per la copertura: tagliare le pesche a fette sottili e adagiarle sul cheescake come si preferisce insieme agli amaretti; preparare poi il caramello prendendo un pentolino e mettere sul fuoco, aggiungere lo zucchero pian piano finché non si scioglie tutto e far cuocere in base alla colorazione che si vuole dare; quando é pronto mettere subito sul cheescake per ultimare la decorazione.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta