Biscotti al cocco

Biscotti al cocco

Ingredienti

Ingredienti: 50 gr. Cremolì 50 gr. Zucchero 50gr. Farina debole di tipo “00” 1 uovo 100 gr. Farina di cocco 5 gr. Lievito per dolci
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Biscotti friabili e leggeri, adatti a tutte le occasioni!!

Preparazione


Montare il cremolì con lo zucchero fino a far diventare il composto una cremina, dopo aggiungere l’uovo e continuate a montare, aggiungere la farina di cocco poco alla volta e dopo essersi amalgamata bene al composto unire farina e lievito precedentemente setacciati. A questo punto preriscaldare il forno a 180 gradi. Prendere il composto e lavorarlo a mano creando una pallina, far raffreddare l’impasto nel frigo per circa 30 minuti dopodiché iniziare a stendere l’impasto e coppare i biscotti con la forma che più preferite! Posizionateli accuratamente su una teglia rivestita di carta forno ed infornare per 15 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta