Biscotti limone e rosmarino

Biscotti limone e rosmarino

Ingredienti

Ingredienti: Per i biscotti: 100 gr farina 70 gr cremolì 30 gr zucchero a velo 1 pizzico di sale 1/2 scorza di limone Rosmarino (mezzo cucchiaino) Per la finitura: 1 albume Zucchero semolato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ottimi da accompagnare con una tazza di tè, si ispirano ai celebri diamantini di Pierre Hermé.

Preparazione


Lavorare con la frusta il burro sino a che il composto non sarà diventato cremoso. Aggiungere la scorza di limone e lo zucchero a velo setacciato ed amalgamarli al cremolì. Intanto tritare finemente il rosmarino, ed aggiungerlo con la farina setacciata e sale al composto, con la foglia ottenere una massa omogenea e lavorabile. Lavorarlo a mano per formare poi una palla, e riporla in frigo per 30 minuti avvolta nella pellicola. Formarvi dei cilindri del diametro circa di 3 cm, avvolgere nuovamente nella pellicola e mettere in abbattitore per qualche minuto. Intanto prendere due piatti, in uno mettere l’albume, farlo schiumare leggermente con una frusta e nell’altro lo zucchero semolato. Tagliare il cilindro con uno spessore di 1cm, passare i bordi nell’albume e poi nello zucchero, e disporre i dischi su teglia rivestita da carta forno. Infornare a 160 gradi per circa 15-18 minuti, fino a doratura dei biscotti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta