Love mousse

Love mousse

Ingredienti

Ingredienti: Mousse al cioccolato: pate a bombe gr.120 tuorli gr.50 uova gr.50 acqua gr.100 zucchero gr.260 cioccolato al latte gr.400 panna semimontata Gelee di fragole: gr.200 fragole gr.50 zucchero gr.5 colla di pesce gr.5 succo di limone Per la decorazione: gr.100 cioccolato bianco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mousse al cioccolato con gelee di fragole

Preparazione


Mettere sul pentolino l’acqua insieme allo zucchero, far bollire finche non arriva a 121 gradi. Intanto montare i tuorli con le uova. Versare a filo il composto di acqua e zucchero a 121 gradi e continuare a montare. Intanto sciogliere il cioccolato e farlo freddare quindi montare la panna al 70% (semimontata), quindi una parte metterla sul cioccolato e iniziare ad amalgamare, poi prendere una parte della pate a bombe e metterla sul cioccolato. Questo procedimento ripeterlo per 2 volte finchè tutti gli ingredienti non saranno terminati. Per la gelee: Lavare le fragole e frullarle, intanto mettere la colla di pesce ad ammollare in acqua fredda. Portare sul fuoco lo zucchero insieme alla purea di fragole e cuocere per qualche minuto. Togliere dal fuoco e controllare la temperatura con un termometro da cucina. Quando il composto arriverà sotto i 65 gradi strizzare la colla di pesce e unirla al composto. Infine aggiungere il succo di limone. Assemblaggio: Versare negli stampini uno strato di mousse al cioccolato, poi uno strato di gelee di fragole e ancora uno strato di mousse al cioccolato. Decorare con cioccolato bianco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta