Churros spagnoli

Churros spagnoli

Ingredienti

Ingredienti: gr.120 burro gr.200 acqua gr.135 farina gr.100 zucchero n.2 uova cannella q.b. per friggere olio di semi q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ricetta spagnola

Preparazione


Accendere il fuoco e scaldare l’acqua, quindi aggiungere lo zucchero e farlo sciogliere. Unire poi il burro e far sciogliere anche quello, una volta sciolto aggiungere la farina e amalgamare il composto finchè non si stacca dal pentolino formando un impasto sodo. Togliere dal fuoco per far raffreddare il composto quindi una volta freddo aggiungere le uova una alla volta. Mettere a riscaldare l’olio di semi, creare con la sac a poche dei bastoncini di pasta di 15/20 cm. di lunghezza e friggerli nell’olio bollente. Una volta dorati rimuovere i churros dall’olio e metterli a scolare su della carta assorbente e poi rotorarli nello zucchero e cannella.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta