Crema fritta romagnola

Crema fritta romagnola

Ingredienti

Ingredienti: gr.500 di latte gr.100 di fecola 3 tuorli gr.100 di zucchero scorza di limone Per la panatura : pan grattato q.b. n.1 uovo farina q.b. Per la decorazione: gr 100 di cioccolato fondente zucchero q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ricetta  romagnola

Preparazione


Far intiepidire il latte e nel frattempo sbattere i tuorli con lo zucchero facendoli diventare spumosi. Aggiungere la fecola e un bicchiere di latte tiepido. Mescolare bene e aggiungere il restante latte, la scorza di limone e mettere il tutto sul fuoco mescolando sempre finchè la crema non si sia ben addensata. Versare la crema dentro una teglia imburrata anche sui lati e stenderla in maniera uniforme con lo spessore di 2 cm di altezza. Una volta fredda tagliare la crema a quadrotti di 2 cm e passare ogni quadrotto nella farina, poi nell’uovo, e infine nel pan grattato. Nel frattempo sciogliere il cioccolato a bagnomaria. Friggere in olio bollente la crema e una volta tiepida passarla nello zucchero e decorare con il cioccolato fondente fuso.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta