Risotto con bacche di goji e spolverata di pistacchio

Risotto con bacche di goji e spolverata di pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: 80gr riso carnaroli,8gr bacche di goji secche,olio extravergine di oliva,1/4 di cipolla,sale,burro,vino bianco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un energizzante naturale nella semplicità del riso.

Preparazione


Prendere le bacche di goji secche e metterle in acqua. Una volta idratate estrarre le bacche dall’acqua, asciugarle e filtrare l’acqua che andremo ad aggiugere alla cottura del riso. Frullare le bacche .Prepararè un trito di cipolla, e far imbiondire in un filo d’olio in una padella antiaderente. Aggiungere il riso e tostarlo 2 minuti. Sfumare con vino bianco. Portare il riso a cottura al dente bagnandolo di tanto in tanto con del brodo di verdure (carota sedano cipolla) e l’acqua delle bacche e salare quando è necessario. Aggiungere il composto di bacche a qualche minuto dalla fine della cottura del riso. A cottura ultimata spegnere la fiamma, aggiungere una noce di burro e mantecare. Servirsi di un coppapasta per l’impiattamento e spolverare con la granella di pistacchio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta