babà con panna

babà con panna

Ingredienti

Ingredienti: 500 farina forte 50 miele d’acacia 10 sale 400 uova 100 tuorlo 25 lievito di birra limone grattuggiato vaniglia 200 burro per lo sciroppo al rum 100 zucchero bacca di vaniglia 250 acqua limone 20 rum di qualità 250 panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


babà al rum con panna

Preparazione


per i babà: impastare farina, miele, 300gr di uova, sale, limone grattugiato. un po alla volta aggiungere il resto delle uova. unire il burro morbido, il lievito e continuare ad impastare fino a raggiungere un impasto liscio, morbido ed elastico. far riposare circa 15 minuti. versare negli stampi (circa per 1/3 dello stampo). far lievitare in un luogo tiepido, cuocere in forno a 180° per 30 minuti, per lo sciroppo al rum, far bollire gli ingredienti escluso il rum. far intiepidire fino a 50/60° e aggiungere il rum. immergere i babà nello sciroppo, premerli con le mani per far uscire lo sciroppo in eccesso. servire con la panna montata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta