Fesa di Tacchino al sapore D’Oriente.

Fesa di Tacchino al sapore D’Oriente.

Ingredienti

Ingredienti: 200 g Fesa di Tacchino 100g Peperoni Rossi 130 g Carote 130 g Piselli surgelati 100 g Riso Venere 80 g Scalogno 10 g Salsa di Soia 10 g Rosmarino 10 g Semi di Anice Q.B. Sale e pepe Marinatura della Fesa: 50g Olio EVO 50g Succo di limone 15g Curry
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Bastoncini di fesa di tacchino al curry, su peperoni stufati alla salsa di soia e knell di riso venere mantecato, con crema di piselli aromatizzata all’anice e cremoso di carota aromatizzato al rosmarino.

Preparazione


Marinare la fesa di tacchino, per circa due ore, emulsionando olio, succo di limone, curry, sale e pepe. Knell di Riso Venere: Cuocere il riso in circa mezzo litro d’acqua bollente salata. Scolarlo, conservando l’acqua di cottura. Versarlo in una padella calda con un po di burro, saltarlo per circa un minuto, spegnere la fiamma, aggiungere burro e parmigiano per mantecare. Quando e ancora caldo lavorare piccole porzioni di riso con 2 cucchiaini ottenendo alcune Knell. Cremoso di carote: Preparare un soffritto con metà scalogno e il rosmarino. Far soffriggere per alcuni minuti, poi rimuovere il rosmarino, unire le carote, precedentemente pelate e affettate in rondelle sottili e aggiustare di sale e pepe. Quando le carote saranno cotte, frullarle ed eventualmente aggiungere acqua per ottenere la densità desiderata. Crema di piselli: Preparare un soffritto con metà scalogno e i semi di anice. Far soffriggere per alcuni minuti, poi rimuovere i semi di anice, unire i piselli ancora congelati e aggiustare di sale e pepe. A cottura ultimata, frullare ed aggiungere acqua fino ad ottenere la densità desiderata. Peperoni stufati: Mettere un po’ d’olio con uno spicchio d’aglio in una padella. Quando l’aglio sarà appassito rimuoverlo e aggiungere i peperoni a striscioline larghe circa mezzo centimetro, far rosolare per alcuni minuti. Aggiungere la salsa di soia e un po’ d’acqua di cottura del riso, far stufare fino a cottura. Rimuovere il liquido in eccesso dalla superficie dei peperoni. Fesa: Versare parte del liquido di marinatura in padella, farlo scaldare e unirci il tacchino cuocendolo 2-3 minuti per lato. Affettarlo in bastoncini lunghi 7-8 cm e larghi circa 1 cm. Idea per l’Impiattamento: Versare, dando la forma di virgola, sui lati opposti del piatto le salse, adagiare sulla parte più grossa della virgola un anellino fatto con i peperoni. Fra le due salse preparare un letto con i peperoni e adagiarci sopra a ventaglio i bastoncini di fesa. Disporre alcune knell di riso mantecato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta