Spaghetti con sugo di gallinella

Spaghetti con sugo di gallinella

Ingredienti

Ingredienti: 70 gr di spaghetti 1 gallinella di mare 40 gr di pomodorini pachino 2 cucchiai di concentrato di pomodoro 1 spicchio d’aglio 1 gambo di prezzemolo peperoncino, pinoli, sale e olio evo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Pulire e sfilettare la gallinella. In un pentolino mettere gli scarti e le lische del pesce coprire con abbondante acqua e cuocere finché il liquido non si sarà ritirato della metà, circa 20 minuti. In una padella preparare un soffritto di aglio, olio e peperoncino e versarvi il brodo, i pomodorini e il concentrato di pomodoro aggiustare di sale e lasciar cuocere per circa 12 minuti, a 5 minuti dalla fine aggiungere la gallinella. In un pentolino a parte tostare i pinoli. Nel frattempo cuocere gli spaghetti e scolarli al dente, mantecarli nel sugo di gallinella. Impiattare con un filetto di gallinella una manciata di pinoli e una spolverata di prezzemolo tritato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta