Polpo allo scoglio

Polpo allo scoglio

Ingredienti

Ingredienti: Per il polpo: 1 polpo da 700 g 1 carota 1/2 costa di sedano 1/2 cipolla 3 bacche di ginepro 9 grani di pepe nero 1 pomodoro maturo 1/2 foglia di alloro 20 g di zenzero fresco 3 l di acqua sale q.b. Per la purea: 500 g patate 300 g finocchi 200 ml brodo ristretto di polpo zeste e succo di 1 limone sale e pepe q.b. olio EVO q.b. per le cialde: 100 g riso venere olio di semi sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Polpo su letto di patate, finocchi e limone, con cialda croccante di riso venere

Preparazione


Per le cialde: far bollire il riso venere in acqua salata per 40 minuti. Scolarlo, frullarlo e stenderlo con un mattarello tra due fogli di carta forno. Lasciare essiccare a temperatura ambiente per circa 24 ore. Per il polpo: versare in una casseruola acqua fredda, tutti gli odori e il polpo, portare a bollore e cuocere per circa 40 minuti. Scolare e lasciar restringere il brodo sul fuoco. Per la purea: mondare finocchi e patate, tagliare a pezzi grossolani, poi cuocere a vapore per 20 minuti. Passare successivamente al passaverdure e aggiungere il brodo ristretto , succo di limone e zeste. Aggiustare di sale, pepe e olio EVO. Per le cialde: staccare delicatamente il composto di riso venere dalla carta, spezzarlo e friggerlo in olio di semi. Montaggio: Distribuire la purea sul fondo di un piatto, adagiare i tentacoli del polpo tagliati e le cialde di riso venere. Guarnire con foglioline di sedano e barbe di finocchio e qualche goccia di olio EVO.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta