Filetto di maiale in salsa teryaki zenzero e rafano con chips di mele e mele caramellate

Filetto di maiale in salsa teryaki zenzero e rafano con chips di mele e mele caramellate

Ingredienti

Ingredienti: Filetto di maiale 300 g Per la salsa teryaki : Salsa di soia 200 ml Aceto balsamico 100 ml Miele 20 ml Zenzero 15 g Rafano 15 g Aglio 1 spicchio Mela 1 Farina di riso 30 g Burro 20 g Zucchero di canna q.b. Olio Evo q.b. Olio d’arachidi 200 ml Sale q.b. Fiori eduli q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un secondo di carne reso interessante dal sapore dolce/piccante della salsa teryaki e dalla freschezza del mela

Preparazione


Preparare la salsa teryaki mettendo in un pentolino la salsa di soia, l’aceto balsamico, il miele, lo spicchio d’aglio intero, lo zenzero e il rafano tagliati a fettine sottili, mettere sul fuoco e far sobollire fino a che il miele non inizia a caramellare ed inizia ad ispessirsi. Rifilare il filetto e salarlo. Tagliare mezza mela a fettine sottili e l’altra metà a cubetti, passare le fettine nella farina di riso e friggerle in olio d’arachidi a 140 ° C, fino a renderle croccanti come delle chips. Saltare i cubetti rimasti, in una padella con burro e poco zucchero per caramellarli. Scaldare dell’olio in un’altra padella e farvi rosolare il filetto 3 minuti per lato, far riposare, poi tagliare la parte centrale. Impiattare spennellando sul fondo del piatto la salsa teryaki posizionandovi sopra il filetto e le mele, sia chips che caramellate, finire con petali di fiori eduli.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen