Insalata di orzo

Insalata di orzo

Ingredienti

Ingredienti: 70 gr di orzo perlato 3 foglie di radicchio 3 gherigli di noce 3 fette di speck 5 foglie di basilico olio, sale e pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Insalata di orzo radicchio speck noci e salsa al basilico

Preparazione


Versare l’orzo in una casseruola e coprirlo con abbondante acqua salata, mettere il recipiente su fuoco basso e portare ad ebollizione, continuare la cottura per altri 20-25 minuti. Nel frattempo tostare le fette di speck in una padella antiaderente, lavare il radicchio e tagliarlo a chiffonade. Una volta che l’orzo sarà cotto scolarlo lasciarlo raffreddare ed unirvi il radicchio lo speck sbriciolato e i gherigli di noce, a parte preparare una salsa veloce frullando con il minipimer le foglie di basilico con un cubetto di ghiaccio l’olio e il pepe.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta