Piadine mignon con farcia al prosciutto cotto

Piadine mignon con farcia al prosciutto cotto

Ingredienti

Ingredienti: INGREDIENTI: 250g di farina 180W 100g latte 60g burro 7g di bicarbonato di sodio 5g di sale FARCITURA: 70g prosciutto cotto 25g di robiola 5g di philadelphia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Stuzzichini ideali per un aperitivo o buffet salato.

Preparazione


PROCEDIMENTO PIADINE: Mettere tutti gli ingredienti in planetaria con la foglia fino ad ottenere un composto liscio ed emogeneo. Se l’impasto dovesse risultare ancora duro, aggiungere acqua. Mettere l’impasto in frigo a riposare per un’ora.Stendere l’impasto con spessore di 1cm e cuocere in una padella antiaderente. PROCEDIMENTO FARCITURA: Amalgamare la robiola e la philadelphia e poi inserire il prosciutto cotto a pezzettini. Tagliare le piadine a metà e mettere la farcitura all’interno.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta