Spumoso all’ananas

Spumoso all’ananas

Ingredienti

Ingredienti: SPUMOSO ALL’ANANAS Bisquit alla vaniglia 100g di albumi 63g di zucchero 50g di tuorli 1 bacca di vaniglia 50g di farina 13g di amido di mais SPUMOSO: 125g di purea di ananas 63g di meringa italiana 125g di panna semi-montata INGREDIENTI MERINGA ITALIANA 14g  acqua 74g di zucchero 36g albume
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolce esotico da gustare dopo un pasto leggero

Preparazione


PROCEDIMENTO BISQUIT Montare gli albumi a neve e contemporaneamente montare i tuorli con la vaniglia e lo zucchero fino a renderli a spumosi. Unire i due composti e infine i unire le farine. Stendere su teglia con carta forno ad uno spessore di 1 cm. INFORNARE a 190°C per 5 MINUTI. Procedimento meringa italiana: Sul fuoco mettere acqua e zucchero a bollore fino a 121° C. All’arrivo dei 116°C cominciare a montare gli albumi e quando il caramello è arrivato a temperatura si versa a filo nell’albume fino a freddare. Procedimento spumoso: Reidratare la gelatina con 25g di acqua. Sciogliere la purea sul fuoco fino a 60/65°C, togliere dal fornello e aggiungere la gelatina strizzata delicatamente. Far freddare e unire la purea alla meringa e poi alla panna semi montata stando attenti a non smontare il composto. IMPIATTAMENTO: coppare il bisquit secondo il formato del bicchierino e inserirlo come base e inserire lo spumoso. Abbattimento a -18° C. Servizio a -12° C.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta