Bignè con cremoso al cioccolato bianco ricoperto con ganache al pistacchio

Bignè con cremoso al cioccolato bianco ricoperto con ganache al pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: BIGNE’ CLASSICO ALL’ITALIANA: 125g di burro 250g di acqua 5g di sale 250g di farina W180 450g uova circa INFORNARE A 190° PER 10 MINUTI A VAVOLA CHIUSA, POI A 170° PER 5 MINUTI A VALVOLA APERTA. CREMOSO AL CIOCCOLATO BIANCO: 250g di panna 75g di cioccolato bianco 2g di gelatina Ganache al pistacchio 150g di panna 200g di cioccolato bianco 60g di pasta pistacchio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un classico della tradizione italiana

Preparazione


PROCEDIMENTO BIGNE’ CLASSICO ALL’ITALIANA: Portare a bollore sul fuoco l’acqua, il burro e il sale. Aggiungere la farina fino ad ottenere un panetto liscio e versarlo in planetaria con la foglia fino a freddare. Una volta freddato il composto aggiungere le uova a filo in vari step fino ad ottenere la consistenza ideale. Inserire il composto in una sac à poche e andare a formare la grandezza ideale del bignè. PROCEDIMENTO CREMOSO: Portare ad ebollizione la panna e aggiungere a filo sul cioccolato. Mettere in una sac à poche per una notte in frigo e consumarlo il giorno successivo. PROCEDIMENTO GANACHE AL PISTACCHIO: Mettere nel microonde la panna, il cioccolato bianco e la pasta pistacchio a scaldare. Mescolare il tutto e mettere nel frigo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta