MON AMOUR

MON AMOUR

Ingredienti

Ingredienti: Riso carnaroli 80 gr Salmone affumicato 30 gr Brodo vegetale ½ L Scalogno n⁰ 1 Brandy 150 ml Limone n⁰ 1 Prezzemolo n⁰ 1 ciuffo Mandorle tostate 10 gr Burro 20 gr Parmigiano 10 gr Agar-agar 1 gr Aceto balsamico 100 ml Zucchero q.b. Sale q.b. Pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


RISOTTO AL SALMONE AFFUMICATO SFUMATO AL BRANDY CON PETALI FLOREALI

Preparazione


In una casseruola far appassire lo scalogno tritato finemente,aggiungere il salmone affumicato tritato e cuocere a fiamma dolce per 5-10 minuti; mettere da parte il salmone e nella stessa casseruola aggiungere il riso carnaroli e man mano aggiungere un mestolo di brodo vegetale; a metà cottura sfumare il riso con 50 ml di brandy; A cottura quasi ultimata unire il salmone, una parte del prezzemolo tritato, alcune gocce di limone e aggiustare di sale e pepe; far riposare per 1 minuto e poi mantecare con burro e parmigiano. Servire su uno spruzzo di riduzione di aceto balsamico, spolverata di mandorle tostate, scorza di limone e prezzemolo arricchito da petali di rosa e girasole e caviale di limone e brandy.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta