Risotto radicchio, bresaola e noci

Risotto radicchio, bresaola e noci

Ingredienti

Ingredienti: Riso Arborio 80 gr noci sgusciate 20 gr radicchio 20 gr bresaola 20 gr carota una cipolla una sedano burro q.b. parmigiano q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Preparazione risotto: preparare brodo vegetale con cipolla, sedano e carota, facendo bollire gli ortaggi in circa un litro d’acqua, aggiungendo un po’ di sale. Tostare leggermente 80 g di riso Arborio e iniziare la cottura versando il brodo poco alla volta. Cuocere per circa quindici minuti, aggiungendo due minuti prima della fine della cottura, due foglie di radicchio, due fettine di bresaola e tre noci, il tutto passato al minipimer. Far riposare il riso un minuto, e mantecarlo a fuoco spento aggiungendo burro e parmigiano fino ad ottenere la giusta legatura. Comporre il piatto aggiungendo qualche strisciolina di radicchi, un po’ di bresaola e delle noci sbriciolate
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta