Mignon Bacio Perugina

Mignon Bacio Perugina

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per la base: – 600 g uova – 430 g zucchero – 300 g olio di semi – 300 g latte – 525 g farina – 120 g cacao – 335 g cioccolato fondente – 300 g nocciole tritate – 38 g baking Ingredienti per la crema: – 1120 g latte – 145 g farina – 120 g zucchero – 95 g cacao – 240 g cioccolato fondente – 190 g nocciole tritate – 240 g pasta di nocciole Ingredienti per la copertura: – 400 g cioccolato fondente – 35 g burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


I Mignon Baci Perugina sono costituiti da una base di pan di Spagna alle nocciole farciti da una crema al cioccolato con granella di nocciole.

Preparazione


Sciogliere il cioccolato al microonde. A parte montare uova e zucchero. Aggiungere latte e olio a filo, continuando a mescolare il composto. Aggiungere le polveri setacciate. Infine, incorporare il cioccolato fuso e le nocciole tritate. Versare il composto su una teglia foderata e infornare a 170 °C per circa 40 minuti. Preparare la crema. In un pentolino setacciare le polveri e mescolarle con lo zucchero. Versare il latte a filo e cuocere a fiamma bassa, mescolare fino a si addenserà, circa 5 minuti. Spegnere e aggiungere la pasta di nocciole, il cioccolato fuso e le nocciole tritate. Trasferire in un recipiente e coprire con pellicola a contatto e lasciar raffreddare del tutto. Prendere la base e tagliarlo ricavandone 2 strati, quindi farcire con la crema. Per la glassa sciogliere il cioccolato con il burro e versarla sopra. Far riposare circa 15 minuti in frigo e tagliarle a quadretti. Decorare con della granella di nocciole. Per la versione al liquore, si possono aggiungere delle amareno sotto spirito sul biscotto e dello Cherry nella crema.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta