Piparelle

Piparelle

Ingredienti

Ingredienti: 150 g zucchero 75 g strutto 10 g bicarbonato 75 g miele 500 g farina 150 g acqua circa 200 g mandorle non pelate Scorza di arancia garttuggiata Aroma chiodi di garofano 1 uovo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Come una pasta frolla impastare in planetaria con la foglia lo strutto con lo zucchero, gli aromi, il bicarbonato e il miele. Aggiungere le mandorle e infine la farina e l’acqua. Evitare di lavorare troppo l’impasto che dovrà risultare un po’ colloso. Formare due filoni e adagiarli in una teglia con carta da forno. Spennellarli con l’uovo sbattuto e infornare per 25 minuti a 180 gradi.
Ricetta di
Corso

Descrizione


Classico biscotto della tradizione messinese ideale da degustare insieme alla malvasia di Lipari.

Preparazione


Come una pasta frolla impastare in planetaria con la foglia lo strutto con lo zucchero, gli aromi, il bicarbonato e il miele. Aggiungere le mandorle e infine la farina e l’acqua. Evitare di lavorare troppo l’impasto che dovrà risultare un po’ colloso. Formare due filoni e adagiarli in una teglia con carta da forno. Spennellarli con l’uovo sbattuto e infornare per 25 minuti a 180 gradi. Quando si raffredderanno, ricavare delle fettine tagliando a spoletta i filoni e disporle nuovamente nella teglia, Infornare per altri 10 minuti a 180 gradi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta