TARTUFINI BIANCHI ALL’ARANCIA

TARTUFINI BIANCHI ALL’ARANCIA

Ingredienti

Ingredienti: 60 g gocce di cioccolato bianco 200 g formaggio spalmabile 100 g polpa d’arancia 30 g burro 20 g zucchero 50 g farina 1 tuorlo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Lavorare il burro con lo zucchero, unire l’uovo ed infine la farina. Stendere la pasta frolla tra due strati di carta da forno e lasciarla riposare 30 minuti in frigorifero.
Ricetta di
Corso

Descrizione


Sono delle tartellette di pasta frolla tartufate all’arancia, bocconcini dolci e aromatici. Facili da preparare e adatti a qualsiasi occasione.

Preparazione


Lavorare il burro con lo zucchero, unire l’uovo ed infine la farina. Stendere la pasta frolla tra due strati di carta da forno e lasciarla riposare 30 minuti in frigorifero. Foderare con la pasta frolla degli stampini per tartellette (con lo staccante) e buccherellare la superficie. Infornare a 180°C per 8 minuti circa. Nel frattempo, lavorare il formaggio spalmabile con la polpa d’arance. Formare delle palline e rotolarle nelle gocce di cioccolato bianco. Dopo aver sfornato le tartellette, lasciarle raffreddare e aggiungere la pallina di tartufo al cioccolato bianco e arancio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta