Cantucci e crema inglese al vin santo

Cantucci e crema inglese al vin santo

Ingredienti

Ingredienti: Per i cantucci 100gr uova 60gr tuorli 250gr zucchero Arancio grattuggiato 400gr farina 15gr baking 100gr pistacchi interi 100gr mandorle intere Per la crema inglese al vin santo 250gr vin santo 250gr panna 120gr tuorli 65gr zucchero Vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


cantucci con una delicata crema inglese come accompagnamento

Preparazione


Per i cantucci: Tostare le mandorle e i pistacchi in forno per circa dieci minuti, quindi sfornarle e tenerle da parte. Impastare tutti gli ingredienti insieme. Quando si è ottenuto un composto omogeneo, formare dei rotoli leggermente schiacciati. Infornare a 180° per 25 minuti. Togliere dal forno e affettare in diagonale così da formare i tozzetti. Rimetterli in forno per altri 10 minuti. Per la crema inglese al vin santo: In una boule unire i tuorli con lo zucchero con una frusta. Scaldare il vin santo con la panna e quando avrà raggiunto il bollore stemperare poco alla volta il composto di uova e zucchero. Portare tutto sul fuoco fin quando la crema non avrà raggiunto tra gli 82°-85°.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta