Cupcake pesca e passion fruit

Cupcake pesca e passion fruit

Ingredienti

Ingredienti: PER I CUPCAKE Burro 80 g Zucchero 175 g Uova 50 g Farina 190 g Baking 8 g Infuso pesca e passion fruit 130 g Sale 1 pizzico Buccia grattugiata di un limone PER IL FROSTING Albumi 50 g Acqua 50 g Zucchero 150 g Glucosio 12 g Zucchero a velo 25 g Burro 300 g Rum 7 g Cioccolato bianco 200 g Vaniglia 1 bacca PER DECORARE Pesca fresca
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un goloso cupcake dal profumo esotico.

Preparazione


PER I CUPCAKE Montare in planetaria con la foglia il burro, lo zucchero, le uova e la buccia del limone. Quando il composto risulterà omogeneo, unire la farina setacciata, alternandola all’infuso. Imburrare e infarinare gli stampi e riempirli per 2/3 con il composto. Infornare il tutto in forno preriscaldato a 170 gradi per 15 minuti. PER IL FROSTING In un pentolino versare l’acqua, lo zucchero e il glucosio e mettere sul fuoco. Sciogliere il tutto fino alla temperatura di 121 gradi. A parte montare in planetaria con la frusta gli albumi. Quando lo zucchero e l’acqua avranno raggiunto i 121 gradi, versarli a filo in planetaria e continuare a montare fino a completo raffreddamento. Successivamente montare in planetaria con la frusta il burro con lo zucchero a velo, il rum e la polpa di vaniglia. A parte fondere il cioccolato bianco e versarlo nel composto di burro. Unire i 2 composti ottenuti usando il metodo dell’alleggerimento, ovvero stemperare 2 cucchiai di albumi montati (meringa) nel composto di burro e unire quest’ultimo alla meringa rimanente. Versare il frosting in una sac-à-poche con bocchetta a stella e formare un ciuffo con il composto. Decorare con fettine di pesca fresca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta