Green apple fusion

Green apple fusion

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti bisquit al cacao – 85 g albumi 85 g zucchero – 60 g tuorli – 25 g cacao Ingredienti crema alla mela verde – 200 gr polpa di mela ( parte liquida ) – 75 gr zucchero – 8 gr amido di mais – 45 gr tuorli – mezza bacca di vaniglia Ingredienti crumble alla cannella 75 gr burro a temperatura ambiente 1 pizzico di sale 65 g zucchero 30 g tuorli 100 g farina 5 g baking 2 g cannella Ingredienti chantilly –    250 g panna –   35 g zucchero a velo vanigliato Ingredienti coulis di mela verde 125 g polpa di mela verde ½ limone 50 g zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Preparazione bisquit al cacao
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un dessert fresco e invitante alla mela verde.

Preparazione


Preparazione bisquit al cacao Montare gli albumi con lo zucchero a neve quasi ferma, amalgamare a mano i tuorli e infine aggiungere le polveri. Stendere con uno spessore di 5 mm su una teglia con carta forno ed infornare a 200 gradi per 5 minuti. Preparazione crema alla mela verde Unire zucchero e amido. A tale miscela di polveri unire i tuorli, la polpa del baccello di vaniglia e formare una pastella. Nel frattempo portare a bollore la polpa di mela verde. Versarla a filo nella pastella emulsionando energicamente con la frusta. Successivamente portare nuovamente il composto sul fuoco basso ed emulsionare sino a completo addensamento. Preparazione crumble alla cannella Mettere tutti gli ingredienti nella planetaria e lavorare con la foglia fin quando non si formano i granuloni del crumble. Sbriciolarli in una teglia con carta forno ed infornare a 170 gradi per 12 minuti circa. Preparazione chantilly Montare la panna con lo zucchero a velo con la frusta. Preparazione coulis alla mela verde Mettere a scaldare la purea con il succo di mezzo limone. Quando inizia a diventare lucida e vela il cucchiaio è pronta. Montaggio bicchierini Creare con un coppa pasta dei discehtti di bisquit al cacao da posizionare sul fondo del bicchierino. Dressare la crema alla mela verde fino a metà. Sbriciolare un po’ di crumble alla cannella e coprire con un bel ciuffo di chantilly. Infine versare sopra un cucchiaino di coulis alla mela verde e dell’altro crumble per decorare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta