Filetto di pesce persico

Filetto di pesce persico

Ingredienti

Ingredienti: 130 g filetto di pesce persico 20 cl birra chiara doppio malto salvia erba cipollina rosmarino pepe bianco q.b. sale q.b. 3 noci fresche tritate 1 strisciolina carota 1 strisciolina radicchio glassa di aceto balsamico q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Filetto di pesce persico marinato, con salsa di marinatura legata e trito di noci fresche

Preparazione


Filetto Persico marinato: adagiare 130 g di filetto di pesce persico in una boule e aggiungere 20 cl di birra chiara doppio malto, salvia, rosmarino, erba cipollina, sale e pepe bianco. Lasciare il filetto a marinare per almeno venti minuti dopodichè cuocerlo in padella aggiungendo la marinatura poco alla volta in modo da portarlo a 65° al cuore facendolo dorare esternamente. Per la salsa: filtrare la marinatura del pesce e riscaldarla in padella. Poi legarla aggiungendo piccole quantità di burro ricoperte da un po’ di farina, fino a quando non risulterà della giusta consistenza cremosa Impiattare il tutto aggiungendo tre noci tritate, un po’ di carota e radicchio e piccole quantità di glassa di aceto balsamico
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta