INVOLTINI DI ALICI CON PATATE NOVELLE E BERNESE

INVOLTINI DI ALICI CON PATATE NOVELLE E BERNESE

Ingredienti

Ingredienti: Alici n 10 Pan grattato q.b. Uva passita q.b. Pistacchi tostati q.b. Pinoli q.b. Pomodoro fresco q.b. Vino bianco secco 50 ml Patate novelle n 2 Uova n 2 Burro chiarificato 150 gr Dragoncello 1 rametto Arancia n 1 Acqua 60 ml Olio q.b. Pepe bianco q.b. Sale q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


INVOLTINI DI ALICI CON PATATE NOVELLE E BERNESE

Preparazione


Ripieno involtini: Unire pan grattato, uva passita precedentemente ammollata, pistacchi tostati, pinoli e pomodoro fresco e amalgamare il tutto; Per la bernese: In una casseruola mettere scalogno, aceto di vino bianco,vino bianco secco, acqua e ½ rametto di dragoncello tritato finemente;portare a bollore e poi far sobbollire sino ad arrivare ad ⅓ della quantità iniziale, filtrare e far raffreddare; in un recipiente lavorare due tuorli con la frusta, unendo il composto filtrato;far sciogliere il burro chiarificato e successivamente unire a filo nei tuorli continuando a lavorarli con la frusta;infine aggiustare di sale e pepe e aggiungere il dragoncello rimasto tritato finemente e qualche goccia di succo di arancia. Cuocere gli involtini di alici in forno a 180⁰ C per 10 minuti e inumidirli per 2-3 volte con succo d’arancia; grigliare le patate novelle sino alla cottura desiderata. servire il tutto con salsa bernese e pistacchi tritati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta