Gricia con Fiori di Zucca

Gricia con Fiori di Zucca

Ingredienti

Ingredienti: 200g Rigatoni Di Gragnano 90 g Guanciale di Amatrice 100g Fiori di Zucca 25g Pecorino Romano DOP grattuggiato Sale, Pepe Q.B.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Rigatoni di Gragnano, con Guanciale di Amatrice, Pecorino Romano DOP e Fiori di Zucca.

Preparazione


Mettere sul fornello una pentola con dell’acqua per cuocere la pasta. Privare il guanciale della cotenna e tagliarlo a bastoncini. Lavare e mondare i fiori di zucca, poi tagliarli a chiffonade non troppo sottile. Quando l’acqua bolle, salarla e versarci la pasta, mescolando inizialmente. Rosolare in una padella il guanciale fino a che non diventerà trasparente e il suo grasso inizierà a liquefarsi,spolverare con una generosa quantità di pepe macinato fresco.A questo punto allungare con un mestolino di acqua di cottura,aggiungere i fiori di zucca e cuocere fino ad ottenere un composto denso(2 minuto circa). Scolare i rigatoni al dente,tenendo da parte un pochino di acqua di cottura. Aggiungere i rigatoni al guanciale e saltarli. Rimuovere la padella dal fuoco e aggiungere il pecorino, saltando ed eventualmente allungando con l’acqua di cottura della pasta, fino a ottenere un sughetto cremoso. Impiattare. Spolverare con pecorino e pepe.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta