PARMIGIANA RIVISITATA

PARMIGIANA RIVISITATA

Ingredienti

Ingredienti: Melanzana n⁰1 Pomodoro fresco 70 gr Scalogno 10 gr Carote 10 gr Spicchi d’aglio n⁰2 Olio aromatizzato al basilico 100 ml Basilico 50 gr Pinoli 10 gr Pecorino 10 gr Parmigiano 10 gr Olio EVO 100 ml Latte 20 ml Fecola di patate 15 gr Sale q.b. Pepe nero q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


PARMIGIANA RIVISITATA CON CREMOSO AL BASILICO E MOZZARELLA DI BUFALA

Preparazione


Per la melanzana: Scottare la melanzana io olio EVO caldo, poi tamponare; mettere in sottovuoto e continuare la cottura in acqua calda per 20 minuti; dopo aver tamponato e fatto freddare, mettere in forno a convenzione a 180⁰ C e spennellare con olio aromatizzato al basilico per 2-3 volte; Per la salsa: Rosolare scalogno e carota, successivamente unire il pomodoro fresco; aggiustare di sale e pepe e ridurre sino alla consistenza desiderata; Per la crema: Unire il latte al pesto di basilico precedentemente composto, portare a bollore, unire la fecola di patate mescolando il tutto con una frusta; Servire a freddo, dopo aver tamponato per bene la melanzana e aver disidratato la mozzarella di bufala; adagiare la composizione in una striatura di crema al basilico.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta