Porchetta aarriso

Porchetta aarriso

Ingredienti

Ingredienti: riso carnaroli 80gr fegato di maile 50gr salsiccia di mailale 30gr finocchio selvatico qb rosmarino qb alloro qb sale qb pepe qb cipolla bianca 1 carota 1 patata 1 sedano 1
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Unire i sapori di uno dei più classici street food del centro italia, la porchetta, ad un must della cucina italiana, il risotto.

Preparazione


Preparare un brodo vegetale con la cipolla, la carota, il sedano e la patata, ricordandosi di immergere le verdure inizialmente in acqua fredda, poi portarla a bollore, e di non salarlo. Nel frattempo insaporire il fegato con olio, sale, pepe, rosmarino e alloro, poi cuocerlo in forno a 180° per 30 minuti. Dopo aver rimosso la salsiccia dal suo budello amalgamarla con un trito di rosmarino, formare delle piccole sfere e cuocerle in una padella antiaderente con un filo di olio evo e uno spicchio di aglio in camicia. Tritare il finocchio selvatico e frullarlo con olio evo, sale, pepe e brodo vegetale se necessario. Se la consistenza della salsa dovesse rimanere troppo liquida, aggiungere la patata preventivamente cotta nel brodo vegetale. Una volta pronti i vari elementi procedere con la cottura del riso. Tostare il riso carnaroli in padella finché non sarà diventato lucido. Aggiungere poi il brodo vegetale e procedere con la cottura, per circa 18 minuti. A metà cottura aggiungere il finocchio selvatico tritato finemente. Ultimata la cottura guarnire il piatto con il fegato, le sfere di salsiccia e la salsa al finocchio selvatico.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta